Se il vostro gommone – o battello pneumatico che dir si voglia – ha bisogno delle giuste cure e della manutenzione. Queste si concentreranno, generalmente, in due periodi: a conclusione della stagione estiva, nel momento in cui andremo a riporre il gommone in un luogo riparato dalle intemperie e ventilato al punto giusto, e al principio della bella stagione, momento in cui eseguiremo una messa a punto del nostro battello, verificandone le condizioni generali e intervenendo ove necessario.
Questi interventi di manutenzione ordinaria, sono operazioni imprescindibili per garantire la giusta elasticità dei materiali, e quindi una maggiore durata nel tempo del vostro gommone; tuttavia potrà accadere che nonostante un’attenta manutenzione, sia necessario intervenire sul vostro gommone per riparare rotture, fori, tagli o abrasioni causate dal tempo e dall’usura.

Nautica Reina è in grado di effettuare riparazioni su ogni tipo di gommone o battello pneumatico, dai danni più lievi fino a quelli più gravi. Presso la nostra officina, utilizziamo prodotti e componenti di qualità e mettiamo al vostro servizio (e a quello del vostro gommone) tutta la nostra esperienza.

Oltre alle manutenzioni e riparazioni, Nautica Reina effettua restyling su battelli, applicando anche accessori e componenti varie, come maniglie, tientibene, o ganci, e ripristinando l’aspetto originario.
In commercio esistono numerosi kit per la riparazione “fai da te”, ma queste soluzioni sono consigliabili appunto, per le emergenze. Rottura, fori o tagli nei gommoni devono essere sempre verificati da personale specializzato e preparato, che interverrà al meglio valutando l’entità del danno e mettendo il vostro gommone in sicurezza. Rattoppi, riparazioni provvisorie, interventi approssimativi, purtroppo non durano a lungo, e possono causare - combinati all’incuria o all’eccessivo utilizzo - danni ancora maggiori di quello iniziale.

Per il vostro gommone, non sbagliate! Affidatevi al meglio, scegliete l’assistenza e l’esperienza di Nautica Reina

contatori webTOTALE VISITATORI